Premi “Invio” per saltare al contenuto

Aggiungere Reactions a WordPress

Perché questo plugin è migliore di altri?

Non so dirti se questo plugin sia davvero migliore degli altri plugin dello stesso tipo, ma posso elencarti le sue caratteristiche in modo che tu possa valutare se questo plugin è il migliore per te.

Il primo motivo per cui ti consiglio di utilizzare questo plugin rispetto ad altri è che posso assicurarti che è stato realizzato con un’attenzione particolare alla pulizia del codice e al rispetto degli standard.

Tutto il codice PHP è Object Oriented e segue lo standard PSR0.

I dati vengono salvati all’interno di tabelle aggiuntive, separate da tutti gli altri dati salvati in WordPress, in questo modo è più semplice rimuoverlo in caso di necessità, e una volta disinstallato non lascia tracce o problemi.

All’interno del plugin troverai una collezione di 250 icone già pronte all’uso, e potrai aggiungerne altre a piacere.

Tutto il codice è distribuito con licenza GNU GPL, che significa che potrai leggerlo, studiarlo, modificarlo e migliorarlo.

Il plugin è compatibile con lo standard di traduzioni usato in WordPress, e viene fornito con due linguaggi già inclusi: inglese e italiano. Il file .POT per le traduzioni è incluso nel pacchetto.

loading spinner

2 Commenti

    • Daniele Alessandra 31 Marzo 2019

      Ciao Pierpaolo, al momento esiste un widget che elenca i contenuti con il maggior numero di reaction e questo widget può essere configurato per filtrare una singola reaction, quindi quello che chiedi potrebbe già essere realizzato con qualche accorgimento.
      Comunque mi sembra una buona idea e la aggiungerò all’elenco di cose da fare, ma non so dirti quando sarà integrato.
      Il prossimo aggiornamento del plugin è in programma per fine aprile e conterrà l’elenco dettagliato degli utenti che hanno aggiunto reaction, è una funzionalità che mi è stata richiesta da chi usa già il plugin.
      Grazie per il tuo contributo.

      loading spinner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.