Lee Brimelow’s Carousel [AS2]

Ci sono delle mode che non passano mai…

Tanto tempo fa, aiutando una persona su un Forum, pubblicai una versione leggermente modificata del famoso menu Carousel in ActionScript 2.

Allora non pensavo che questo file potesse interessare a molti, eppure a distanza di anni vedo che tante persone raggiungono questo mio modesto spazio inseguendo un link che, ahimé, non portava da nessuna parte.

Oggi ho deciso di rendere nuovamente disponibile quel file…

Prima di proseguire con il link per il download vorrei chiarire alcune cose:

  1. Il file utilizza ActionScript 2. Questo Blog è nato con l’idea di presentare i vantaggi di ActionScript 3 rispetto alle versioni precedenti, quindi mi piacerebbe che consideraste l’idea di riscrivere l’effetto in AS3 piuttosto che continuare a studiare su questa versione.
  2. Non sono l’autore del file originale, ho soltanto aggiunto il preload alle immagini. Il file originale fa parte di una serie di video tutorial di un vero Maestro, quindi vi prego di visitare la pagina che lo ospitava: Creating 3D Carousels: Part 1.
  3. L’unico motivo per cui trovate nuovamente questo file sul mio dominio è che non mi piace accogliere i miei visitatori con una una tristissima 404 Page, e spero che decidiate di leggere qualche altro articolo prima di andare via.

Ecco finalmente il motivo per cui vi trovate qui:

Inserisci nome e indirizzo email per iscriverti alla mia newsletter e ricevere il file immediatamente.
In breve: i dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati per inviarti il link per scaricare il file che desideri, saranno conservati da un servizio esterno che si chiama MailChimp e in qualsiasi momento potrai cancellare la tua iscrizione al seguente link: https://danielealessandra.us7.list-manage.com/unsubscribe?u=546bebc381e525372d2120083&id=326af7d230.

Puoi leggere l'informativa completa cliccando sul link Privacy Policy che trovi dovunque su questa pagina, e comunque visitando in qualsiasi momento l'indirizzo https://www.danielealessandra.com/privacy-policy/
Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

Vuoi un tutorial per realizzare lo stesso effetto in ActionScript 3? Chiedimelo in un commento qui sotto.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. vito ha detto:

    Senti cambia disco questo lo vedo dai tempi dello IED, dai lavora un pò di più. ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.