Realizzare un plugin per WordPress – Daniele Alessandra Dot Com

Realizzare un plugin per WordPress

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Danilo ha detto:

    Bella la sfida di convincerti…mumble mumble…vediamo un po’…Sono appassionato di PHP fin dalla sua nascita, quando mi dilettavo a smanettare con ASP e creare una connessione ad un dB era un’impresa improba! Col PHP (si parla di fine anni ’90 come ben saprai) tutto è stato più facile. L’ho imparato un po’ smanettando e poi ho cominciato a scrivere tutorial per xoops un noto CMS concorrente di PhpNuke. Ed infine sono diventato webmaster di xoopsit.org che ho modificato in xoopsitalia.org per poi cederlo ad un elemnto dello staff. Perchè ti dico questo? Per farti capire che in fatto di tutorial non sono di primo pelo e il tuo modo di porti mi è piaciuto moltissimo. Diretto, schietto, semplice ed efficace. Fai vedere un risultato concreto con pochi click e stiamo parlando della creazione di un plugin. Viene naturale il desiderio di leggere altri tuoi articoli su questo argomento. Ci sai fare!

    TI HO CONVINTO? :)

    • Daniele Alessandra ha detto:

      Ciao Danilo, grazie per il tuo feedback. Questo articolo tra pochi giorni compirà tre anni e tu sei probabilmente la prima persona che lo ha letto tutto, quindi non sembra che abbia avuto un gran successo ;)
      Purtroppo è difficile pubblicare cose interessanti che attraggano pubblico: la gente apprezza contenuti brevi, meglio se basati su gossip o teorie complottistiche.
      Non è il mio genere e poco alla volta il mio impegno su questo blog è scemato.

      Grazie davvero per il tuo commento, mi ha fatto veramente bene, mi fa tornare la voglia di scrivere contenuti interessanti anche se so che non potrò farlo tanto presto, il mio quotidiano non me lo permette, ma forse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *