Categories
Déjà Filmé

Déjà Filmé: cinque pellicole che non sapevi fossero dei remake

Con questo articolo si inaugura una nuova rubrica di questo blog, vorrei intitolarla Déjà-Filmé, e ogni settimana vi farò scoprire che il vostro film preferito era già un film prima che voi nasceste.

Loading spinner
Categories
News

Pif al Biondo, ma non per noi.

Stasera avrei voluto ascoltare Pif e i suoi ospiti, al Teatro Biondo, Ingresso Libero, Inizio alle ore 21. Passo a prendere mia moglie con largo anticipo perché so che alla parola gratis i palermitani si precipitano sempre, lo farebbero anche se distribuissero cacca.

Loading spinner
Categories
Cinema e TV News

Come prepararsi per lo speciale del 50° del Doctor Who

Comprendo bene che una serie televisiva che va in onda da 50 anni può intimorire chi volesse avvicinarsi per la prima volta: chissà quante cose è necessario sapere… meno di quanto sembri.

Loading spinner
Categories
Cinema e TV

Parte uomo, parte macchina, parte mancanza di originalità.

Sono abbastanza anziano da ricordare il giorno in cui l’agente Alex Murphy fu trasformato per la prima volta in Robocop per il grande schermo.

Loading spinner
Categories
La mia professione News

Ma quanto sei caro?

Quando chiedo chiedo a un cliente una determinata somma di denaro so quanto vale per lui, forse lui non sa quanto vale per me, spero con questo articolo di chiarire il concetto una volta per tutte.

Loading spinner
Categories
Cinema e TV

L’Effetto Farfalle nello Stomaco

Se vedendo il bellissimo Butterfly Effect del 2004 con Ashton Kutcher e Amy Smart avete pensato che la storia d’amore tra i protagonisti meritasse un lieto fine ho per voi una brutta e una bella notizia…

Loading spinner
Categories
Cinema e TV

Sette cross-over che non erano necessari

La notizia confermata che nel prossimo Man Of Steel vedremo finalmente Batman e Superman confrontarsi sul grande schermo ha diviso i fan di tutto il mondo. Ecco una carrellata dei sette cross-over che erano sembrati un’ottima idea fino a che il pubblico non li ha visti.

Loading spinner